Centro Direzionale Tre Torri Brescia

Posizione d'eccellenza per un polo direzionale innovativo e tecnologicamente all'avanguardia.

Il Centro Direzionale Tre Torri rappresenta un grande progetto innovativo, di tecnologia e design accurati, che rende omaggio all'intensa operosità della città. Circa 25.000 mq. di superficie distribuita tra uffici direzionali, soppalchi, terrazze, parti comuni generali attività di servizio, archivi e parcheggi.

Accanto all'estrema flessibilità degli spazi interni e alle originali proposte strutturali, si crea un piacevole, funzionale all'attività lavorativa, di elevato utilizzo pratico.

Il Centro Direzionale Tre Torri è posizionato in un punto strategico della città di Brescia, ben servito da importanti vie di comunicazione come autostrade, tangenziali e stazione ferroviaria.

L'energico slancio verticale dei quattordici piani, impreziosito da facciate continue in vetro e alluminio, fa delle Torri un sicuro riferimento urbano, permettendo, inoltre, una vista panoramica di ampio respiro.

Sull'ampia piazza pedonale, sono presenti diverse aree adibite a terziario per garantire i servizi base quali ristorazione e caffetteria.

Dal sogno di un nuovo concetto di ambiente di lavoro, nascono Le Tre Torri.

Caratteristiche tecniche

Piani : 14 piani distribuiti in 75 m. di altezza
Uffici direzionali : a partire da 120 mq. in su.
Posti auto privati : n. 1029 posti auto privati interrati

Morgante

tel. 0303540935

sede legale

Via Francesco Lonati 3 - 25124 Brescia

sede operativa

Via Carlo Fenzi, 40 - 25135 Brescia

Richiesta informazioni

Location

Via Flero 46